Cultura e spettacoli · ARCHIVIO
Avola, città d’aMare
Dal messaggio originale«In questi giorni il mare ci ha messo davanti a qualcosa di straordinario e di inedito, un evento epocale che ha scosso profondamente la nostra comunità e la nostra Sicilia».
Dal messaggio originale«Ed è proprio mentre siamo impegnati a intervenire, a ripristinare, a lavorare senza sosta, che abbiamo deliberato la candidatura di Avola a Capitale del Mare».
Anche oggi le parole e l’attenzione del Governo nazionale e regionale rappresentano un segnale importante per ricevere il sostegno necessario per affrontare questa fase complessa.
Dal messaggio originale«Perché per noi avolesi il mare non è solo bellezza o paesaggio: è uno straordinario patrimonio culturale, sociale ed economico».
È sviluppo. È l’identità più vera.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Avola, città d’aMare ❤️💙 🌊 In questi giorni il mare ci ha messo davanti a qualcosa di straordinario e di inedito, un evento epocale che ha scosso profondamente la nostra comunità e la nostra Sicilia. 🌅 Ed è proprio mentre siamo impegnati a intervenire, a ripristinare, a lavorare senza sosta, che abbiamo deliberato la candidatura di Avola a Capitale del Mare. 👉 Anche oggi le parole e l’attenzione del Governo nazionale e regionale rappresentano un segnale importante per ricevere il sostegno necessario per affrontare questa fase complessa. 💙 Perché per noi avolesi il mare non è solo bellezza o paesaggio: è uno straordinario patrimonio culturale, sociale ed economico. È sviluppo. È la nostra identità più vera. #amministrazionerossanacannata #avola
Archivio Facebook · registrazione 1050