Salute e sociale · ARCHIVIO
Lions: una donazione per i bambini
Il 27 dicembre 2025 è documentata la donazione del Lions Club ai Servizi Sociali comunali per i bambini. L’iniziativa si inserisce nelle attività solidali del periodo natalizio.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🎄 Natale di solidarietà con Lions Avola ❤️ Una settimana natalizia segnata da un gesto concreto di vicinanza del Lions Club Avola, guidato dal Presidente Gerlando Gibilaro, con una donazione frutto di un’iniziativa solidale a favore dei nostri uffici dei Servizi Sociali, a sostegno dei bambini che vivono situazioni di maggiore fragilità. 🤝 Il Lions Club Avola prosegue così con impegno la propria operosità sul territorio e, insieme ai nuovi componenti, ho ricevuto l’investitura a “socio onorario”, riconoscimento che accolgo con grande orgoglio, nel segno del servizio e della collaborazione per il bene comune. #Avola #amministrazionerossanacannata #Solidarietà #Natale
Archivio Facebook · registrazione 1098