ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Salute e sociale · ARCHIVIO

Avola aderisce a Scontrino ZeroMolestie

Il 19 novembre 2025 il Comune aderisce alla campagna S.I.N.A.L.P. che invita gli esercizi commerciali a stampare sugli scontrini il numero antiviolenza 1522. L’iniziativa coinvolge Centro Doride, Polizia e studenti.

Il percorso completo

Contro la violenza: una rete e uno spazio protetto

Contro la violenza sulle donne: ascolto, formazione e comunità

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🔴 Avola dice sì allo “Scontrino ZeroMolestie”. 🧾 Abbiamo aderito con convinzione, con la mia Amministrazione, alla campagna promossa da S.I.N.A.L.P., coordinata da Natascia Pisana che, con impegno ed energia femminile insieme al Centro comunale Doride e al Commissario di Polizia Roberta Corsaro, ha condiviso questa importante iniziativa di tutela e prevenzione. 👉 Un gesto semplice: tutte le attività commerciali possono aderire inserendo sullo scontrino fiscale il numero 1522, servizio nazionale antiviolenza attivo h24 e gratuito. Un messaggio chiaro e immediato, che può arrivare proprio a chi ne ha bisogno. 🤝 Oggi abbiamo incontrato anche gli studenti, in un confronto sul valore della libertà, del rispetto e sul ruolo fondamentale delle donne nella nostra comunità. ❤️🌹 Avola cresce così: con rete, consapevolezza e responsabilità condivisa. #Avola #ZeroMolestie #1522 #AmministrazioneRossanaCannata #SINALP #Prevenzione #Rete #Donne

Archivio Facebook · registrazione 1185

Seguimi sui miei canali