Salute e sociale · ARCHIVIO
Servizio civile nei centri Minori e Anziani
Il 3 ottobre 2025 vengono accolti i giovani che iniziano il servizio civile nei centri comunali Minori e Anziani. Il percorso affianca le attività sociali ed educative delle due strutture.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🌱 Nuove energie per Avola 🤝 Ho accolto i ragazzi che iniziano il loro percorso di Servizio Civile nei centri comunali Minori e al Centro Anziani. ❤️Un’esperienza che mette i giovani al centro delle politiche sociali e li rende parte attiva della nostra splendida città che cresce insieme a loro. Continuiamo a investire nei giovani e nella solidarietà. #ServizioCivile #PoliticheGiovanili #Avola #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 1290