Scuola e famiglie · ARCHIVIO
Mamma sorreggi il mondo
Da sindaco e da mamma, vedere oggi riuniti tutti i nidi comunali che in questi anni Rossana Cannata ha creato e potenziato è stata una grande emozione. Al Centro culturale Falcone e Borsellino con i bambini, le mamme e le energiche operatrici Rossana Cannata ha onorato la maternità con dolcezza e amore.
Dietro ogni struttura realizzata c’è un’idea che è diventata realtà grazie all’impegno quotidiano che porto avanti: un’amministrazione comunale che sostiene le famiglie, accompagna la crescita dei più piccoli e riconosce il valore del lavoro educativo.
Dal messaggio originale«Il pomeriggio ad Avola continua con tanti appuntamenti, vi aspettiamo».
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🌏 Mamma sorreggi il mondo ❤️ Da sindaco e da mamma, vedere oggi riuniti tutti i nidi comunali che in questi anni abbiamo creato e potenziato è stata una grande emozione. Al Centro culturale Falcone e Borsellino con i bambini, le mamme e le energiche operatrici abbiamo onorato la maternità con dolcezza e amore! 👶🏽 Dietro ogni struttura realizzata c’è un’idea che è diventata realtà grazie all’impegno quotidiano che porto avanti: un’amministrazione comunale che sostiene le famiglie, accompagna la crescita dei più piccoli e riconosce il valore del lavoro educativo. Il pomeriggio ad Avola continua con tanti appuntamenti, vi aspettiamo! ⬇️ https://www.facebook.com/share/p/16Xp8z1FJJ/ #AmministrazioneRossanaCannata #FestaDellaMamma #Avola #NidiComunali
Archivio Facebook · registrazione 1557