Carnevale · ARCHIVIO
Il carro, dal titolo "Money is not everything in life", porta in scena un messaggio chiaro: i soldi non sono tutto nella vita
Il carro, dal titolo "Money is not everything in life", porta in scena un messaggio chiaro: i soldi non sono tutto nella vita.
Dal messaggio originale«Zio Paperone, simbolo dell'ossessione per la ricchezza, ci ricorda che la vera felicità non si misura in monete d'oro, ma nei momenti, nelle emozioni e nelle persone che ci circondano».
Dal messaggio originale«Tra ironia e spettacolo, i carristi ci invitano a riflettere su cosa conta davvero... Siete pronti a scoprirlo?».
Il Carnevale di Avola è anche questo: divertimento con un pizzico di saggezza.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Clicca per il video: Il carro, dal titolo "Money is not everything in life", porta in scena un messaggio chiaro: i soldi non sono tutto nella vita. 👉🏻 Zio Paperone, simbolo dell'ossessione per la ricchezza, ci ricorda che la vera felicità non si misura in monete d'oro, ma nei momenti, nelle emozioni e nelle persone che ci circondano. 😉 Tra ironia e spettacolo, i carristi ci invitano a riflettere su cosa conta davvero... Siete pronti a scoprirlo? 👉🏻 Il Carnevale di Avola è anche questo: divertimento con un pizzico di saggezza! Il carro, dal titolo "Money is not everything in life", porta in scena un messaggio chiaro: i soldi non sono tutto nella vita.
Archivio Facebook · registrazione 1693