Cultura · ARCHIVIO
Teatro in Famiglia riparte con Peter Pan
Il 19 gennaio 2025 il Teatro Garibaldi apre Teatro in Famiglia con Peter Pan – Ritorno all’Isola che non c’è della compagnia Il Cuore di Argante. Il calendario prosegue con gli spettacoli di prosa.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
👨👩👧👦 Il Teatro diventa Famiglia! 🎭 Questa sera grande emozione nel nostro Teatro Garibaldi insieme a Peter Pan e Trilli per l'inizio della rassegna "Teatro in Famiglia", un progetto che ho creato con la mia amministrazione per portare cultura e divertimento a tutte le generazioni. 🤩 Un tutto esaurito per il primo spettacolo, “Peter Pan – Ritorno all’Isola che non c’è", portato in scena dalla bravissima compagnia il Cuore di Argante. Un successo che conferma il valore di fare comunità anche attraverso l’arte ♥️ 👉 Vi ricordo che Giovedì 23 Gennaio alle ore 20 ci sarà un grande spettacolo di prosa con il noto attore Sergio Assisi in “Mi dimetto da uomo” 👈 #amministrazionerossanacannata #TeatroInFamiglia #CulturaCheUnisce #TeatroGaribaldi
Archivio Facebook · registrazione 1757