ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Ambiente e servizi · ARCHIVIO

Festa dell’Albero: nuove piantumazioni a Pantanello

Fotogramma della Festa dell’Albero al Parco Robinson–Pantanello · 2024-11-22
Fotogramma della Festa dell’Albero al Parco Robinson–Pantanello · 2024-11-22

Il 22 novembre 2024 al Parco Robinson–Pantanello sono piantati circa 40 alberi con alunni, docenti e Gruppi ricerca ecologica Sicilia. L’attività accompagna la Festa dell’Albero e il percorso di educazione ambientale.

Il percorso completo

Verde pubblico e piantumazioni

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

Clicca per il video: “Piantiamo oggi gli alberi del domani” 🌳Una bellissima giornata green al Parco Robinson-Pantanello, con alunni e docenti, per celebrare la Festa dell’Albero. Abbiamo piantato circa 40 alberi grazie alla condivisione con i Gruppi ricerca ecologica Sicilia per sostenere valori importanti ambientali con le “radici” del presente e futuro. 💚Un impegno sostenibile della mia amministrazione per affermare con gesti concreti che il verde è vita, è aria pulita, è un dono prezioso che dobbiamo custodire con cura 😉 #amministrazionerossanacannata #avola #ambiente #green #alberi Luogo: Avola, Sicily (36.910816590197, 15.134167737223) Indirizzo: Avola 🌳Una bellissima giornata green al Parco Robinson-Pantanello, con alunni e docenti, per celebrare la Festa dell’Albero. Abbiamo piantato circa 40 alberi grazie alla condivisione con i Gruppi ricerca ecologica Sicilia per sostenere valori importanti ambientali con le “radici” del presente e futuro. 💚Un impegno sostenibile della mia amministrazione per affermare con gesti concreti che il verde è vita, è aria pulita, è un dono prezioso che dobbiamo custodire con cura 😉

Archivio Facebook · registrazione 1844

Seguimi sui miei canali