ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Turismo · ARCHIVIO

Avola nella rete dei Borghi Marinari e nel REIMAR

L’iniziativa dedicata al registro REIMAR · 2024-09-25
L’iniziativa dedicata al registro REIMAR · 2024-09-25

Il 25 settembre 2024 è firmato il protocollo per la rete dei Borghi Marinari ed è comunicato l’inserimento di Avola nel Registro delle identità della pesca mediterranea e dei borghi marinari. Il percorso regionale valorizza patrimonio marinaro e attività produttive.

Il percorso completo

Turismo 2024: accoglienza e nuove reti per Avola

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🌊Avola inserita nel “Registro delle identità della pesca mediterranea e dei borghi marinari” (Reimar) ✍🏼 Oggi la firma del protocollo per la costituzione della rete dei Borghi Marinari che vede Avola inserita nel circuito regionale formato da 27 città costiere. Una grande emozione vedere attuata la legge regionale 9/2019 sulla pesca che ho seguito in prima linea da deputato regionale e di cui oggi da Sindaco ne condivido l’applicazione con l’Assessore all’Agricoltura e Pesca Barbagallo e il Direttore Dipartimento Pulizzi. 🐟L’inserimento della nostra città nel “Registro delle identità della pesca mediterranea e dei borghi marinari” rappresenta un nuovo importante riconoscimento del quotidiano impegno della mia amministrazione, con l’obiettivo di sostenere il nostro tessuto produttivo e lo sviluppo economico della comunità. #amministrazionerossanacannata #lapoliticadelfare #Avola

Archivio Facebook · registrazione 1914

Seguimi sui miei canali