ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Edilizia, lavori e cantieri · ARCHIVIO

Falaride: il porticciolo con la nuova illuminazione

Fotogramma del porticciolo di Falaride illuminato · 2024-07-12
Fotogramma del porticciolo di Falaride illuminato · 2024-07-12

Il video del 12 luglio 2024 documenta l’illuminazione serale del porticciolo di Falaride, inaugurato nel 2023 come approdo e riparo per le imbarcazioni dei pescatori.

Il percorso completo

Porticciolo di Falaride: dal cantiere all’inaugurazione

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

Clicca per il video: 🌊💡Il Porticciolo di cda Falaride illuminato la sera evoca un'atmosfera magica e suggestiva. Un punto di approdo e di riparo barche per i nostri pescatori che lo scorso anno abbiamo realizzato e inaugurato e che continuiamo con impegno quotidiano a valorizzare con la definizione di un innovativo impianto di illuminazione 🌖 Una bellissima location con un nuovo paesaggio notturno che si aggiunge nella nostra Avola, suscitando emozioni di serenità e meraviglia…🌊 buona serata #amministrazionerossanacannata #lapoliticadelfare 🌊💡Il Porticciolo di cda Falaride illuminato la sera evoca un'atmosfera magica e suggestiva. 🌖 Una bellissima location con un nuovo paesaggio notturno che si aggiunge nella nostra Avola, suscitando emozioni di serenità e meraviglia…🌊 buona serata #amministrazionerossanacannata

Archivio Facebook · registrazione 2072

Seguimi sui miei canali