Piazze e quartieri · ARCHIVIO
Qualleci: giochi e pavimentazione nella piazzetta del Carmine

Il 4 luglio 2024 sono installate nuove giostrine e pavimentazione antiurto nella piazzetta vicina alla chiesa del Carmine. L’intervento segue lavori sulla viabilità, panchine e piantumazioni, con un sistema di videosorveglianza a servizio dell’area.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Riqualificazione quartiere Qualleci 🌳 Continua la riqualificazione di contrada Qualleci, dopo la sistemazione della viabilità con la posa del nuovo asfalto nella zona e la collocazione, nella piazzetta nei pressi della parrocchia del Carmine, di nuove panchine, dei contenitori e la piantumazione di alberi, oggi abbiamo seguito la installazione delle nuove giostrine con la collocazione della nuova pavimentazione e del tappetino antiurto. 💪🏻 Una grande emozione tornare nel pomeriggio e trovare tanti piccoli sorridere e giocare nella nuova piazzetta riqualificata, munita anche di sistema videosorveglianza. Confidiamo nel buon senso e nel rispetto di quanto realizzato 😉 #amministrazionerossanacannata #Avola #lapoliticadelfare
Archivio Facebook · registrazione 2082