Mobilità · ARCHIVIO
Mobilità elettrica: le prime installazioni Enel X

Il 27 giugno 2024 sono documentate le prime installazioni delle colonnine Enel X per la ricarica dei veicoli elettrici, nel percorso di introduzione di nuovi servizi urbani.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
♻️💪 Città Smart e Green Operativi in città per verificare le aree da rigenerare e riqualificare con nuovi progetti e innoviamo la città con nuovi servizi con le prime installazioni delle colonnine di ricarica dei veicoli elettrici Enel X all’avanguardia… work in progress 😉 #amministrazionerossanacannata #avola #avolacittàsmart
Archivio Facebook · registrazione 2093