ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Salute e sociale · ARCHIVIO

Centro anziani: concluso il corso di ginnastica dolce

Il 30 maggio 2024 termina il corso di ginnastica dolce del Centro comunale anziani, inserito nelle attività sostenute dall’amministrazione per favorire partecipazione e socialità.

Il percorso completo

Sociale: sostegno, accessibilità e partecipazione

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

👴🏻👵🏻 Concluso il corso di ginnastica dolce nel nostro Centro comunale anziani 💪🏻 Un’iniziativa fortemente voluta con la mia amministrazione nell’ambito delle attività e iniziative svolte nel Centro comunale anziani. Un impegno mantenuto con i numerosi frequentanti per promuovere uno stile di vita sano ed attivo, contrastando la sedentarietà e la solitudine tramite la socialità e il benessere di gruppo. Restiamo giovani, restiamo insieme in forma… al via adesso con le iniziative estive ♥️ #amministrazionerossanacannata #avola

Archivio Facebook · registrazione 2134

Seguimi sui miei canali