Ambiente e servizi · ARCHIVIO
Interventi di pulizia nelle spiagge
La comunicazione riguarda «Interventi di pulizia nelle spiagge». Il messaggio riporta la riflessione di Rossana Cannata sul tema.
Dal messaggio originale«Inizia la stagione balneare e le nostre splendide spiagge si preparano ad ospitare i bagnanti e le attrezziamo fin da subito delle isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti, salvaguardando il nostro ambiente».
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🏖️ Interventi di pulizia nelle spiagge ☀️ Inizia la stagione balneare e le nostre splendide spiagge si preparano ad ospitare i bagnanti e le attrezziamo fin da subito delle isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti, salvaguardando il nostro ambiente. #amministrazionerossanacannata #avola #estate2024 #AvolaPlasticFree
Archivio Facebook · registrazione 2149