ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Salute e sociale · ARCHIVIO

Chiedi di Lucia: presentato il protocollo contro la violenza

Il 2 maggio 2024 è presentato il protocollo Chiedi di Lucia, promosso dalla Prefettura con Forze dell’Ordine e altri enti. Avola sostiene il percorso di collaborazione fra istituzioni, imprese e cittadinanza contro la violenza di genere.

Il percorso completo

Contro la violenza: una rete e uno spazio protetto

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

Foto 👠Presentato il protocollo “Chiedi di Lucia” che rafforza la rete tra comunità imprenditoriale, popolazione, istituzioni e forze dell’Ordine a tutela delle donne in pericolo. ➡️ Una spiccata sensibilità e attenzione al territorio da parte del Prefetto Raffaella Moscarella promotrice del progetto, insieme al Questore Pellicone, al Comandante provinciale dei Carabinieri Colonnello Barecchia e a tutte le autorità militari coinvolte nell’attivazione di questo strumento “di sicurezza partecipata”. Il Primo Dirigente della Polizia Malandrino, il Colonnello Ruocco e la Dott.ssa Asp Cucè hanno fornito le informazioni per aderire al nuovo modello di tutela. 💪🏻 Con la mia amministrazione in prima linea nella diffusione della cultura del rispetto, della denuncia e della non violenza! #amministrazionerossanacannata #avola #chiedidilucia

Archivio Facebook · registrazione 2182

Seguimi sui miei canali