Ambiente e servizi · ARCHIVIO
Passeggiata a quattro zampe con le associazioni
Il 28 aprile 2024 la passeggiata con Amici di Conny e Cani Sciolti propone un incontro sul benessere animale e sulla prevenzione del randagismo, con la partecipazione del canile sanitario comunale.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🐾Passeggiata a quattro zampe🐾 🐶 Una piacevole passeggiata con i nostri amici a 4 zampe per condividere con gli “Amici di Conny” le tematiche legate al benessere animale e ribadire l’importanza della sterilizzazione e della microchippatura, quali buone pratiche per la lotta al randagismo. Presenti gli ospiti del nostro canile sanitario comunale insieme alle operative volontarie dell’associazione Cani Sciolti. E non poteva mancare la mia Little, adottata al nostro canile tempo fa e membro speciale di famiglia ♥️ #amministrazionerossanacannata #avola #amicidiconny #canisciolti
Archivio Facebook · registrazione 2191