Salute e solidarietà · ARCHIVIO
Centro comunale anziani
“Diabete… lo sai che?”.
Il Centro comunale anziani oggi alle 15,30 accoglie un interessante incontro informativo che riguarda la salute, la prevenzione e il benessere.
All’evento, aperto alla cittadinanza, saranno presenti due medici esperti Asp, il dott. Salvatore Italia, direttore UOC Medicina P.O. Avola-Noto, e la dott.ssa Katia Coletta, dirigente Radiologia P.O. Avola-Noto. Seguirà poi un dibattito dove gli specialisti risponderanno alle domande del pubblico.
Dal messaggio originale«Con la mia amministrazione siamo sempre attenti a sostenere gli ospiti del Centro comunale anziani con tantissime iniziative e attività. Vi aspettiamo».
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Foto Centro comunale anziani: “Diabete… lo sai che?” ➡️ Il nostro Centro comunale anziani oggi alle 15,30 accoglie un interessante incontro informativo che riguarda la salute, la prevenzione e il benessere. 👨🏻⚕️👩🏻⚕️ All’evento, aperto alla cittadinanza, saranno presenti due medici esperti Asp, il dott. Salvatore Italia, direttore UOC Medicina P.O. Avola-Noto, e la dott.ssa Katia Coletta, dirigente Radiologia P.O. Avola-Noto. Seguirà poi un dibattito dove gli specialisti risponderanno alle domande del pubblico. ♥️Con la mia amministrazione siamo sempre attenti a sostenere gli ospiti del Centro comunale anziani con tantissime iniziative e attività. Vi aspettiamo! #amministrazionerossanacannata #avola #centrocomunaleanziani ➡️ Il nostro Centro comunale anziani oggi alle 15,30 accoglie un interessante incontro informativo che riguarda la salute, la prevenzione e il benessere. 👨🏻⚕️👩🏻⚕️ All’evento, aperto alla cittadinanza, saranno presenti due medici esperti Asp, il dott. Salvatore Italia, direttore UOC Medicina P.O. Avola-Noto, e la dott.ssa Katia Coletta, dirigente Radiologia P.O. Avola-Noto. Seguirà poi un dibattito dove gli specialisti risponderanno alle domande del pubblico. ♥️Con la mia amministrazione siamo sempre attenti a sostenere gli ospiti del Centro comunale anziani con tantissime iniziative e attività. Vi aspettiamo!
Archivio Facebook · registrazione 2207