Eventi · ARCHIVIO
Carnevale 2024: conclusa la sessantunesima edizione
Il 14 febbraio 2024 il resoconto del Carnevale Storico ricorda il rogo di Re Carnale e il contributo di carristi, gruppi mascherati e poeti dialettali alla sessantunesima edizione.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Clicca per il video: 🎭 Salutiamo la 61esima edizione del nostro straordinario Carnevale Storico con il rogo di Re Carnale. Complimenti ai Maestri Carristi, artisti per eccellenza della manifestazione, che con passione e abilità hanno realizzato dei veri capolavori, ai meravigliosi gruppi in maschera con stupendi abiti e coinvolgenti coreografie, ai poeti dialettali che hanno raccontato una stupenda tradizione. Il nostro Carnevale è un patrimonio unico, motore di crescita economica e sociale e con impegno con la mia amministrazione continueremo a valorizzarlo! Viva Avola ♥️ #amministrazionerossanacannata #carnevalestoricoavolese #carnevale2024 #avola 🎭 Salutiamo la 61esima edizione del nostro straordinario Carnevale Storico con il rogo di Re Carnale. Complimenti ai Maestri Carristi, artisti per eccellenza della manifestazione, che con passione e abilità hanno realizzato dei veri capolavori, ai meravigliosi gruppi in maschera con stupendi abiti e coinvolgenti coreografie, ai poeti dialettali che hanno raccontato una stupenda tradizione.
Archivio Facebook · registrazione 2294