Scuola e famiglie · ARCHIVIO
Rassegna Teatrale - Matinée per le scuole
La comunicazione riguarda «Rassegna Teatrale - Matinée per le scuole». Il messaggio riporta la riflessione di Rossana Cannata sul tema.
Dal messaggio originale«Oggi al Teatro Garibaldi lo spettacolo “Fino all’ultimo raggio di Luna”, regia di Tatiana Alescio, in ricordo delle vittime della Shoah. La rappresentazione racconta la storia vera di un bambino ebraico, tratta dal libro di Tea Ranno, e andrà in scena anche domenica 28 gennaio alle 18,30 con la presenza della scrittrice. Vi aspettiamo».
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Rassegna Teatrale - Matinée per le scuole 🎭 Oggi al Teatro Garibaldi lo spettacolo “Fino all’ultimo raggio di Luna”, regia di Tatiana Alescio, in ricordo delle vittime della Shoah. La rappresentazione racconta la storia vera di un bambino ebraico, tratta dal libro di Tea Ranno, e andrà in scena anche domenica 28 gennaio alle 18,30 con la presenza della scrittrice. Vi aspettiamo! #amministrazionerossanacannata #avola #teatro
Archivio Facebook · registrazione 2340