ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Eventi · ARCHIVIO

Natale in vetrina e presepi: l’iniziativa con la Pro Loco

L’iniziativa natalizia con la Pro Loco valorizza vetrine, balconi allestiti e presepi di famiglia, coinvolgendo cittadini e attività commerciali.

Il percorso completo

Natale Avolese 2023: piazze, presepi e solidarietà

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🎄 Continuiamo a “vestire” la città di Natale! 👏🏻 È partita una bellissima iniziativa, in sinergia con la Pro Loco di Avola, che mantiene vive le tradizioni e vedrà la premiazione sia della vetrina o del balcone allestiti in modo magico sia del “presepe in famiglia” più bello! Clicca sul link e vota la tua foto preferita e segui le indicazioni per partecipare ✨ 📸 Guarda questo post su Facebook https://www.facebook.com/share/xEEv6VMGA44CZqb1/?mibextid=WC7FNe #amministrazionerossanacannata #nataleavolese #avola 📸 Guarda questo post su Facebook https://www.facebook.com/share/xEEv6VMGA44CZqb1/?mibextid=WC7FNe

Archivio Facebook · registrazione 2395

Seguimi sui miei canali