Salute e sociale · ARCHIVIO
Ippoterapia, arti e mestieri: gli elaborati in mostra
La mostra al Palazzo di Città racconta il progetto inclusivo Ippoterapia, arti e mestieri attraverso gli elaborati dei partecipanti. Il percorso coinvolge Insieme per l’autismo, Centro Ippoterapeutico Avolese, AMAC e Retrogusto, con il sostegno dell’amministrazione.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
❤️Il progetto inclusivo “ippoterapia arti e mestieri” in “mostra” al Palazzo di Città 🖼️Una bellissima mostra nel Palazzo di Città che racconta l’innovativo progetto sostenuto dalla mia amministrazione comunale in condivisione con l’associazione “Insieme per l’autismo onlus”, il C.I.A. Centro Ippoterapeutico Avolese, l’associazione A.M.A.C. (Associazione Mediterranea arte e cultura) e la gastronomia ristorante Retrogusto, che in questi mesi ha visto protagonisti bambini, ragazzi e adulti con disabilità, autismo o qualsiasi tipo di svantaggio sociale. 👥Tante attività, lavori, elaborati, produzioni e oggi dalle 18.30 un laboratorio aperto a tutti e fino a domani prosegue la mostra che questa mattina ha visto la visita di tanti alunni e docenti. #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 2538