ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Turismo · ARCHIVIO

Turismo: il commento ai dati del territorio siracusano

La comunicazione del 19 settembre 2023 richiama l’analisi del presidente di Noi Albergatori Siracusa Giuseppe Rosano. Il dato del +31,5% di pernottamenti riguarda il territorio siracusano nei primi otto mesi dell’anno rispetto allo stesso periodo del 2022; non è un dato riferito al solo Comune di Avola.

Il percorso completo

Turismo 2023: Avola fra treni, itinerari e mobilità estiva

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

💪Avola conferma la sua capacità attrattiva e di crescita turistica Un ringraziamento e complimenti per il lavoro svolto al Presidente di Noi albergatori Siracusa, Giuseppe Rosano, che ha snocciolato i numeri delle presenze turistiche registrate nel territorio siracusano nei primi 8 mesi dell’anno in corso, da gennaio ad agosto, con un più 31,5% di pernottamenti rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Una lucida analisi in cui riconosce al comune di Avola la sua capacità attrattiva e di crescita turistica “dove fino a pochi anni fa il turismo era praticamente inesistente”. Avanti così 😉❤️ #amministrazionerossanacannata Qui puoi leggere il comunicato del presidente Rosano👇👇👇 https://ilsicilia.it/siracusa-rosano-soddisfatti-315-di-presenze/?fbclid=IwAR3WWBpZ3lqZIv2BLi7NTnrQktDU6GvSnTQoNFtWsmXLQZC5XdTaLyM78AU_aem_AdjvMpKjOivJdAH6gsM97SNHVDidptgXQgkDYpXkf7ClB5_bEjfZ24PXV6f_sQ3346DJgbgy355IJjEr0PUg2qxN 💪Avola conferma la sua capacità attrattiva e di crescita turistica Un ringraziamento e complimenti per il lavoro svolto al Presidente di Noi albergatori Siracusa, Giuseppe Rosano, che ha snocciolato i numeri delle presenze turistiche registrate nel territorio siracusano nei primi 8 mesi dell’anno in corso, da gennaio ad agosto, con un più 31,5% di pernottamenti rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Una lucida analisi in cui riconosce al comune di Avola la sua capacità attrattiva e di crescita turistica “dove fino a pochi anni fa il turismo era praticamente inesistente”. #amministrazionerossanacannata

Archivio Facebook · registrazione 2541

Seguimi sui miei canali