Turismo · ARCHIVIO
Spiagge accessibili: Avola nel report Mare per tutti
La comunicazione dell’agosto 2023 richiama la presenza delle spiagge di Avola nel report Sicilia e Siracusa Mare per tutti 2022, presentato presso la Capitaneria di Porto. L’anno del report è distinto da quello della comunicazione.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
⛱️ Avola presente e censita con le sue spiagge accessibili nel report presentato presso la Capitaneria di Porto di Siracusa nelle scorse settimane nell’ambito del progetto “Sicilia e Siracusa Mare per Tutti 2022” organizzata da Bernadette Lo Bianco, presidente dell’Associazione “Sicilia Turismo per Tutti”. Un impegno che continuiamo a garantire a sostegno dell’inclusione ❤️ https://travelnostop.com/sicilia/territori/in-sicilia-170-spiagge-accessibili-a-tutti_577975/ #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 2596