ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Turismo · ARCHIVIO

Spiagge: passerelle completate e servizio JOB in partenza

La comunicazione del 24 giugno 2023 annuncia l’avvio del servizio di assistenza con sedia JOB dopo il completamento delle passerelle. Sono inoltre indicati interventi di collocazione e sanificazione di docce, bagni e aree aperte al pubblico.

Il percorso completo

Spiagge accessibili: passerelle e sedia JOB

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🏖️Pronto per partire il servizio di assistenza Sedia Job per gli utenti con disabilità motorie. 👉Dopo aver completato i lavori delle nuove passarelle con questo servizio si garantisce a tutti di poter godere appieno di una giornata nel nostro mare. Completati, inoltre, gli interventi di collocazione e sanificazione delle docce, dei bagni e aree aperte al pubblico presenti nei pressi degli arenili.👇

Archivio Facebook · registrazione 2666

Seguimi sui miei canali