Cultura · ARCHIVIO
Teatro in famiglia: si conclude la prima edizione
Con Mary Poppins si conclude nell’aprile 2023 la prima edizione di Teatro in famiglia, inserita nella stagione 2022–2023 del Garibaldi.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🎭🌂 Con la magica tata Mary Poppins salutiamo il “Teatro in Famiglia” nella sua prima edizione della stagione teatrale 2022/2023. Una serie di grande successo che ci ha fatto vivere storie senza tempo e vincere una grande scommessa: quella di portare nel nostro splendido Teatro Garibaldi bambini, ragazzi, genitori, nonni e zii per trascorrere pomeriggi diversi dedicati allo stare insieme, alla scoperta della magia dello spettacolo dal vivo❤️👨👩👧👦 #teatroinfamiglia #amministrazionerossanacannata #teatroinfamiglia
Archivio Facebook · registrazione 2744