Salute e sociale · ARCHIVIO
Ospedale Di Maria: il servizio trasfusionale
L’incontro del 13 marzo 2023 con la direzione ASP e il personale sanitario ha riguardato il servizio di immunoematologia e medicina trasfusionale dell’ospedale Di Maria e il suo potenziamento organizzativo.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🏥Oggi nell’ospedale Di Maria con il Direttore generale Ficarra, il Direttore sanitario Madonia, il Responsabile Dott. Travali e tutto il personale sanitario, presso il Servizio di Immonoematologia e Medicina trasfusionale la cui unità trasfusionale da Uos è divenuta Uosd (unità operativa semplice dipartimentale) con una importante valenza strategica che mette in campo competenze professionali nella pianificazione organizzativa della struttura. ❤️Nel reparto di oncologia una donazione da parte della generosa Professoressa Pasqualina Di Pietro che di buon cuore e con grande sensibilità ha consentito l’acquisto di un macchinario, in ricordo della sua cara sorella Angela curata nel reparto diretto dal Dott. Tralongo con professionalità. #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 2784