ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Sicurezza · ARCHIVIO

Allerta meteo: le misure per il 9 febbraio 2023

A seguito dell’allerta rossa diramata dalla Protezione civile regionale, la comunicazione dell’8 febbraio illustra le misure adottate per la giornata successiva. Si tratta di un avviso storico relativo all’emergenza del 2023.

Il percorso completo

Protezione civile 2023: dal ciclone Helios all’emergenza incendi

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

❌🔴# Misure condizioni meteo avverse ⚠️ È stato diramato nel pomeriggio il nuovo avviso meteo dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile in cui si comunica che domani è previsto Livello di Allerta Meteo Allarme Rosso su gran parte del territorio siciliano. Si sta predisponendo l’ordinanza che prevede per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, del campo sportivo e degli impianti sportivi pubblici, dei parchi e giardini comunali, delle aree mercatali (fiere), del cimitero ⚠️Si raccomanda e si invita la cittadinanza alla massima prudenza e di adottare tutte le precauzioni e cautele necessarie del caso. 👇 https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato #amministrazionerossanacannata ⚠️ È stato diramato nel pomeriggio il nuovo avviso meteo dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile in cui si comunica che domani è previsto Livello di Allerta Meteo Allarme Rosso su gran parte del territorio siciliano. Si sta predisponendo l’ordinanza che prevede per la giornata di domani la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, del campo sportivo e degli impianti sportivi pubblici, dei parchi e giardini comunali, delle aree mercatali (fiere), del cimitero

Archivio Facebook · registrazione 2827

Seguimi sui miei canali