ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Vita della comunità · ARCHIVIO

Un maremoto e' in atto nel mediterraneo*

LIVELLO ALLERTA ROSSO.

Dal messaggio originale«ATTENZIONE Sono stata appena contattata dalla’Ufficio della Protezione Civile e informata che a seguito di un evento sismico fra Siria e Turchia INGV a».

Ha emesso l’allerta tsunami sulla costa. L'onda di impatto dovrebbe arrivare sulla costa siciliana alle 6.30 su Siracusa di stamane e 6.39 Catania, 6.40 Messina e poi sul tirreno e canale sicilia.

Si invita la cittadinanza ad allontanarsi dal litorale basso, da zone portuali e porre la massima attenzione.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

📌📌 UN MAREMOTO E' IN ATTO NEL MEDITERRANEO* 📌📌. LIVELLO ALLERTA ROSSO 🛑🛑🛑 ATTENZIONE ⚠️ Sono stata appena contattata dalla’Ufficio della Protezione Civile e informata che a seguito di un evento sismico fra Siria e Turchia INGV a ha emesso l’allerta tsunami sulla nostra costa. L'onda di impatto dovrebbe arrivare sulla costa siciliana alle 6.30 su Siracusa di stamane e 6.39 Catania, 6.40 Messina e poi sul tirreno e canale sicilia. ❌Si invita la cittadinanza ad allontanarsi dal litorale basso, da zone portuali e porre la massima attenzione.

Archivio Facebook · registrazione 2832

Seguimi sui miei canali