ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Vita della comunità · ARCHIVIO

Vita della comunità — aggiornamento del 4 febbraio 2023

In questa splendida soleggiata mattina nel Borgo marinaro sono in fase di ultimazione gli interventi di ripopolamento della specie Sepia officinalis inserita nella strategia di sviluppo locale del Flag Gac dei Due Mari.

Il 4 febbraio 2023 l’immersione al largo delle coste dei manufatti che costituiranno le “fattorie marine” per contribuire in modo sostenibile a una migliore gestione e conservazione delle risorse ittiche.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

☀️In questa splendida soleggiata mattina nel nostro Borgo marinaro sono in fase di ultimazione gli interventi di ripopolamento della specie Sepia officinalis inserita nella strategia di sviluppo locale del Flag Gac dei Due Mari. 🐟Oggi l’immersione al largo delle nostre coste dei manufatti che costituiranno le “fattorie marine” per contribuire in modo sostenibile a una migliore gestione e conservazione delle nostre risorse ittiche. #amministrazionerossanacannata

Archivio Facebook · registrazione 2835

Seguimi sui miei canali