Turismo · ARCHIVIO
Turismo: confronto sulle opportunità di destagionalizzazione

Il workshop documentato il 1° dicembre 2022 ha affrontato le prospettive del turismo ad Avola: offerta balneare e sostenibile, ciclovia, lavoro in vacanza e destagionalizzazione. L’incontro ha coinvolto operatori e amministrazione nella promozione delle risorse culturali e ambientali del territorio.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🧳 Avola meta apprezzata che si propone in tutte le varianti di turismo 👩🏻💻 Un workshop proficuo che ha evidenziato come il turismo sia una industria produttiva che vede una continua crescita con una programmazione variegata dal balneare al sostenibile, ai fondi Pnrr della ciclovia, all’holiday working, cogliendo la sfida della destagionalizzazione. 🌊 Una sinergia con l’amministrazione comunale e il riconosciuto merito agli organizzatori e operatori del settore che con passione lavorano nell’interesse della promozione e valorizzazione di tutte le risorse culturali e ambientali di cui orgogliosamente disponiamo https://www.avolanews.it/avola-flussi-turistici-in-sicilia-workshop-al-centro-giovanile-con-la-rete-di-imprese-e-booking/ #amministrazionerossanacannata 👩🏻💻 Un workshop proficuo che ha evidenziato come il turismo sia una industria produttiva che vede una continua crescita con una programmazione variegata dal balneare al sostenibile, ai fondi Pnrr della ciclovia, all’holiday working, cogliendo la sfida della destagionalizzazione.
Archivio Facebook · registrazione 2918