ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Scuola e famiglie · ARCHIVIO

Scuola solidale: contributi del Milan Club e della Croce Rossa

Il Milan Club Avola ha contribuito a Scuola solidale con una donazione di materiale scolastico. Ulteriori materiali sono stati consegnati dalla Croce Rossa in vista della distribuzione alle famiglie e ai ragazzi del Centro minori.

Il percorso completo

Scuola solidale

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🎒📚L’associazione Milan Club Avola a sostegno dell’iniziativa della mia amministrazione comunale “Scuola solidale”, con una generosa donazione di materiale scolastico per gli studenti appartenenti a famiglie in difficoltà economica e ai ragazzi del Centro Minori comunale. 📝❤️ E altro materiale raccolto è stato consegnato dalla delegazione Croce rossa che sarà distribuito sempre nei prossimi giorni. 👉 La raccolta prosegue ancora, unitevi a noi! Per informazioni 0931583160 Ufficio Servizi Sociali del Comune. #scuola #politicadelfare #amministrazionerossanacannata

Archivio Facebook · registrazione 3013

Seguimi sui miei canali