Eventi · ARCHIVIO
Un mare per tutti: l’ottava edizione ad Avola
Il 10 e 11 settembre 2022 Borgo Marinaro e Centro culturale giovanile ospitano Un mare per tutti, con sport, attività per bambini e adulti, incontri, mostre e iniziative di tutela ambientale.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🌊🐠 Al via oggi e domani al Borgo marinaro e al Centro culturale giovanile la VIII Ottava edizione di un Mare per tutti. Una splendida manifestazione di sensibilizzazione e valorizzazione del nostro patrimonio marino. Attività in mare, giochi per bambini e adulti, sport, tutela ambientale, incontri tematici, mostre e tanto altro per promuovere il Mare in tutte le sue caratteristiche. https://fb.watch/fkBqwtqPJs/ #estateavolese #famiglie #bambini #giovani #mare #ambiente #sport #amministrazionerossanacannata 🌊🐠 Al via oggi e domani al Borgo marinaro e al Centro culturale giovanile la VIII Ottava edizione di un Mare per tutti. Una splendida manifestazione di sensibilizzazione e valorizzazione del nostro patrimonio marino. Attività in mare, giochi per bambini e adulti, sport, tutela ambientale, incontri tematici, mostre e tanto altro per promuovere il Mare in tutte le sue caratteristiche.
Archivio Facebook · registrazione 3022