Lavori e infrastrutture · ARCHIVIO
Nuova luce veste le chiese di Avola
Inaugurata la nuova illuminazione architetturale di tre importanti monumenti di Avola: la Chiesa Madre di S. Nicolò, la Chiesa di Santa Venera e la Chiesa di San Giovanni . L’esaltazione del patrimonio storico-artistico della città proseguirà con ulteriori interventi di illuminazione architetturale che interesseranno le altre chiese e altri edifici storici.
La luce elemento di valorizzazione dei luoghi sacri identitari, generativa di un’atmosfera suggestiva che onora la fede, l’arte e le bellezze architettoniche.
Il percorso completo
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
✨Nuova luce veste le chiese di Avola ⛪️ Inaugurata la nuova illuminazione architetturale di tre importanti monumenti di Avola: la Chiesa Madre di S. Nicolò, la Chiesa di Santa Venera e la Chiesa di San Giovanni . L’esaltazione del patrimonio storico-artistico della città proseguirà con ulteriori interventi di illuminazione architetturale che interesseranno le altre chiese e altri edifici storici. 💡La luce elemento di valorizzazione dei nostri luoghi sacri identitari, generativa di un’atmosfera suggestiva che onora la fede, l’arte e le bellezze architettoniche #assunzionedellabeataverginemaria #ferragosto #luceesantità #estateavolese #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 3061