Salute e solidarietà · ARCHIVIO
Salute e solidarietà — aggiornamento del 15 febbraio 2022
Il 15 febbraio 2022 in Aula si è tenuta la discussione degli atti ispettivi e di indirizzo politico sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
In ambito sanitario, quanto alla possibilità di stabilizzare le 9.000 professionalità reperite per l’emergenza Covid, l’assessore della Salute ha comunicato che, nella conferenza Stato-Regioni, si sta discutendo della salvaguardia dell’impianto attuale con la predisposizione di una norma, frutto anche di concertazione sindacale, per consentire anche di soddisfare i fabbisogni territoriali.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🗣 Oggi in Aula si è tenuta la discussione degli atti ispettivi e di indirizzo politico sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). 👨⚕️ In ambito sanitario, quanto alla possibilità di stabilizzare le 9.000 professionalità reperite per l’emergenza Covid, l’assessore della Salute ha comunicato che, nella conferenza Stato-Regioni, si sta discutendo della salvaguardia dell’impianto attuale con la predisposizione di una norma, frutto anche di concertazione sindacale, per consentire anche di soddisfare i fabbisogni territoriali. 🌆 Buona serata! 🗣 Oggi in Aula si è tenuta la discussione degli atti ispettivi e di indirizzo politico sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). 👨⚕️ In ambito sanitario, quanto alla possibilità di stabilizzare le 9.000 professionalità reperite per l’emergenza Covid, l’assessore della Salute ha comunicato che, nella conferenza Stato-Regioni, si sta discutendo della salvaguardia dell’impianto attuale con la predisposizione di una norma, frutto anche di concertazione sindacale, per consentire anche di soddisfare i fabbisogni territoriali.
Archivio Facebook · registrazione 3265