ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Scuola e famiglie · ARCHIVIO

Giornata internazionale contro il bullismo e il cyberbullismo

In questo momento storico è quanto mai necessaria una presa di posizione per sensibilizzare tutti contro un fenomeno che produce sofferenze profonde, dentro e fuori la scuola.

Dal messaggio originale«E sono tante, in tal senso, le iniziative che mi hanno vista in prima fila, a partire dalla recentissima Legge regionale sulla lotta al bullismo, di cui sono stata prima firmataria, e con l’inaugurazione ad Avola di due panchine gialle per lo sport e contro ogni violenza».

Un impegno che non si ferma e che presto, superata questa fase di restrizioni, porterà in campo nuove azioni a sostegno dei ragazzi.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

Giornata internazionale contro il bullismo e il cyberbullismo 💁‍♂️ In questo momento storico è quanto mai necessaria una presa di posizione per sensibilizzare tutti contro un fenomeno che produce sofferenze profonde, dentro e fuori la scuola. ✍️ E sono tante, in tal senso, le iniziative che mi hanno vista in prima fila, a partire dalla recentissima Legge regionale sulla lotta al bullismo, di cui sono stata prima firmataria, e con l’inaugurazione ad Avola di due panchine gialle per lo sport e contro ogni violenza. 🗣 Un impegno che non si ferma e che presto, superata questa fase di restrizioni, porterà in campo nuove azioni a sostegno dei nostri ragazzi. ✍️ E sono tante, in tal senso, le iniziative che mi hanno vista in prima fila, a partire dalla recentissima Legge regionale sulla lotta al bullismo, di cui sono stata prima firmataria, e con l’inaugurazione ad Avola di due panchine gialle per lo sport e contro ogni violenza.

Archivio Facebook · registrazione 3269

Seguimi sui miei canali