Sicurezza e legalità · ARCHIVIO
Ho appreso dell’irruzione
La comunicazione riguarda «Ho appreso dell’irruzione». Il messaggio riporta la riflessione di Rossana Cannata sul tema.
Dal messaggio originale«Ho appreso dell’irruzione, con danneggiamento, nella segreteria del presidente della commissione regionale Antimafia, Claudio Fava. Al collega la mia vicinanza e solidarietà per un grave episodio su cui, auspico, venga fatta chiarezza al più presto. Resta l’amarezza per un gesto da condannare fermamente».
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Ho appreso dell’irruzione, con danneggiamento, nella segreteria del presidente della commissione regionale Antimafia, Claudio Fava. Al collega la mia vicinanza e solidarietà per un grave episodio su cui, auspico, venga fatta chiarezza al più presto. Resta l’amarezza per un gesto da condannare fermamente.
Archivio Facebook · registrazione 3274