ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Scuola e famiglie · ARCHIVIO

Un’Estate di condivisione, inclusione e nuove esperienze

Al Grest Estivo Inclusivo del Centro Ippoterapeutico Avolese, bambini, ragazzi e adulti anche con disabilità partecipano ogni giorno ad attività educative, laboratori e momenti a contatto con la natura e gli animali. In questi giorni anche la preparazione della pizza, tra divertimento e collaborazione.

Un servizio gratuito, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, per sostenere le famiglie e costruire una comunità sempre più accogliente e attenta ai bisogni di tutti.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

💙 Un’estate di condivisione, inclusione e nuove esperienze. 🌿 Al Grest Estivo Inclusivo del Centro Ippoterapeutico Avolese, bambini, ragazzi e adulti anche con disabilità partecipano ogni giorno ad attività educative, laboratori e momenti a contatto con la natura e gli animali. In questi giorni anche la preparazione della pizza, tra divertimento e collaborazione. 🍕 🤝 Un servizio gratuito, fortemente voluto dalla mia Amministrazione, per sostenere le famiglie e costruire una comunità sempre più accogliente e attenta ai bisogni di tutti. #Avola #AmministrazioneRossanaCannata #EstateAvolese #GrestInclusivo #LaPoliticaDelFare

Archivio Facebook · registrazione 690

Seguimi sui miei canali