ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Sport · ARCHIVIO

Una squadra, una città, un sogno

Il 13 giugno 2026 allo Stadio Comunale Meno Di Pasquale Rossana Cannata ha incontrato i ragazzi dell’Avola Calcio nell’ultimo allenamento prima della finale di domani contro il Kamarat, che vale l’accesso alla Serie D.

Nei loro occhi concentrazione, carattere e la consapevolezza di chi sa che certe partite valgono molto più di novanta minuti e possono scrivere una pagina importante della storia sportiva avolese.

In campo l’orgoglio di un’intera città. Forza Avola, prosegue l’impegno a sognare insieme.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🔴🔵 UNA SQUADRA, UNA CITTÀ, UN SOGNO! 🏟️ Oggi allo Stadio Comunale Meno Di Pasquale ho incontrato i ragazzi dell’Avola Calcio nell’ultimo allenamento prima della finale di domani contro il Kamarat, che vale l’accesso alla Serie D. 👊 Nei loro occhi concentrazione, carattere e la consapevolezza di chi sa che certe partite valgono molto più di novanta minuti e possono scrivere una pagina importante della storia sportiva avolese. 💙❤️ In campo l’orgoglio di un’intera città. Forza Avola, continuiamo a sognare insieme! #avola #orgoglioavolese #insieme #amministrazionerossanacannata

Archivio Facebook · registrazione 761

Seguimi sui miei canali