Lavori e infrastrutture · ARCHIVIO
Avanzano a pieno ritmo i lavori su Piazza Esedra e si avvicina l’avvio di un nuovo intervento
Avanzano a pieno ritmo i lavori su Piazza Esedra e si avvicina l’avvio di un nuovo intervento per il miglioramento del collegamento viario tra l’ingresso della città, via Sandro Pertini e il litorale.
Con la politica del fare prosegue l’impegno a investire in infrastrutture, sicurezza e qualità urbana.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Clicca per il video: 🚧 Avanzano a pieno ritmo i lavori su Piazza Esedra e si avvicina l’avvio di un nuovo intervento per il miglioramento del collegamento viario tra l’ingresso della città, via Sandro Pertini e il litorale. 💙 Con la politica del fare continuiamo a investire in infrastrutture, sicurezza e qualità urbana. #amministrazionerossanacannata #Avola #politicadelfare
Archivio Facebook · registrazione 778