Lavori e infrastrutture · ARCHIVIO
Dopo il ciclone Harry sono quotidiani gli interventi straordinari lungo tutto litorale
Dopo il ciclone Harry sono quotidiani gli interventi straordinari lungo tutto il litorale.
Dal messaggio originale«La bacchetta magica non ce l’abbiamo, ma mettiamo ogni giorno il massimo impegno e portiamo avanti lavori concreti in tutta la costa».
Mare cristallino e spiagge dorate che ogni giorno prosegue l’impegno a tutelare e valorizzare.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Clicca per il video: 🌊 Dopo il ciclone Harry sono quotidiani gli interventi straordinari lungo tutto il nostro litorale. 🪄La bacchetta magica non ce l’abbiamo, ma mettiamo ogni giorno il massimo impegno e portiamo avanti lavori concreti in tutta la costa! Mare cristallino e spiagge dorate che ogni giorno continuiamo a tutelare e valorizzare. 💙 🎥 Ascolta per saperne di più. #Avola #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 788