ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Scuola e famiglie · ARCHIVIO

Prosegue il percorso di Avola Città Amichevole per le Persone con Autismo

Prosegue il percorso di Avola Città Amichevole per le Persone con Autismo.

Dal messaggio originale«Dopo la presentazione del progetto “IncludiAMO – Avola Autism Friendly”, oggi alle ore 17:00, presso la Sala Frateantonio del Palazzo di Città, presenteremo la Rete Avola Autism Friendly, con i primi spazi, luoghi e attività inclusive che hanno scelto di aderire a questo importante percorso».

Una rete che cresce insieme alla comunità, con l’obiettivo di rendere Avola sempre più vicina alle persone con autismo e alle loro famiglie, attraverso una città più accogliente, consapevole e inclusiva.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

💙 Prosegue il percorso di Avola Città Amichevole per le Persone con Autismo. 🔵Dopo la presentazione del progetto “IncludiAMO – Avola Autism Friendly”, oggi alle ore 17:00, presso la Sala Frateantonio del Palazzo di Città, presenteremo la Rete Avola Autism Friendly, con i primi spazi, luoghi e attività inclusive che hanno scelto di aderire a questo importante percorso. 🤝 Una rete che cresce insieme alla comunità, con l’obiettivo di rendere Avola sempre più vicina alle persone con autismo e alle loro famiglie, attraverso una città più accogliente, consapevole e inclusiva. Vi aspettiamo. 💙 #IncludiAMO #AvolaCittàBlu #AmministrazioneRossanaCannata #Inclusione #Autismo

Archivio Facebook · registrazione 794

Seguimi sui miei canali