ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Ambiente e servizi · ARCHIVIO

Disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale - Avviso

Si avvisa la cittadinanza che questa notte 25 maggio 2026 a partire dalle ore 00.00, in tutto il territorio del Comune di Avola fino alle ore 6 del 29 maggio si svolgerà la disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale.

Si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre durante la notte della disinfestazione, non esporre indumenti, alimenti e tenere in casa gli animali domestici, secondo le indicazioni e zone indicate sul sito del comune.

Comune di Avola - Avviso alla Cittadinanza.

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🪧DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE - AVVISO Si avvisa la cittadinanza che questa notte 25 maggio 2026 a partire dalle ore 00.00, in tutto il territorio del Comune di Avola fino alle ore 6 del 29 maggio si svolgerà la disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale. Si invitano i cittadini a tenere chiuse porte e finestre durante la notte della disinfestazione, non esporre indumenti, alimenti e tenere in casa gli animali domestici, secondo le indicazioni e zone indicate sul sito del comune 👇 Comune di Avola - Avviso alla Cittadinanza https://share.google/YPW8db09iFCFc9qnV Comune di Avola - Avviso alla Cittadinanza https://share.google/YPW8db09iFCFc9qnV

Archivio Facebook · registrazione 796

Seguimi sui miei canali