Scuola e famiglie · ARCHIVIO
Avola sul podio nazionale con Salvatore Empolo
È stato un piacere incontrare Salvatore Empolo, brillante studente dell’I.S.S. “Ettore Majorana”, 1 classificato al Campionato Nazionale delle Lingue – lingua spagnola.
Un risultato di grande valore che premia il suo talento e il lavoro della scuola insieme alla dirigente e alle sue docenti, portando in alto il nome della città.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
🏆 Avola sul podio nazionale con Salvatore Empolo 🤝 È stato un piacere incontrare Salvatore Empolo, brillante studente dell’I.S.S. “Ettore Majorana”, 1° classificato al Campionato Nazionale delle Lingue – lingua spagnola 🥇Un risultato di grande valore che premia il suo talento e il lavoro della scuola insieme alla dirigente e alle sue docenti, portando in alto il nome della nostra città. 👏 Complimenti Salvatore, continua così! #Avola #OrgoglioAvolese #Scuola #Eccellenze #amministrazionerossanacannata
Archivio Facebook · registrazione 844