Lavori e infrastrutture · ARCHIVIO
Continuano i lavori lungo costa, qui nella spiaggia Logghia, area interessata dagli interventi dopo il ciclone
Continuano i lavori lungo la costa, qui nella spiaggia Logghia, area interessata dagli interventi dopo il ciclone.
Un’azione più ampia che riguarda tutto il litorale, per riportare sicurezza e piena fruibilità in tutte le aree costiere.
Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.
Fonte e testo originale
Clicca per il video: 🌊 Continuano i lavori lungo la nostra costa, qui nella spiaggia Logghia, area interessata dagli interventi dopo il ciclone. 👉 Un’azione più ampia che riguarda tutto il litorale, per riportare sicurezza e piena fruibilità in tutte le nostre aree costiere. #amministrazionerossanacannata #avola #lapoliticadelfare
Archivio Facebook · registrazione 872