ROSSANA CANNATAPER AVOLA← Tutti i comunicati
← Torna all’archivio

Scuola e famiglie · ARCHIVIO

MaMun: gli studenti nell’aula consiliare

Il 18 marzo 2026 l’aula consiliare ospita MaMun, esperienza formativa di confronto internazionale per gli studenti del Majorana, condivisa con Rotaract, Interact, Intercultura e Università Bicocca.

Il percorso completo

Scuole e giovani: leggere, studiare, partecipare

Rielaborazione editoriale della comunicazione originale di Rossana Cannata. Le informazioni e gli eventuali riferimenti a “oggi” o “domani” riguardano la data della comunicazione originale, non la data di consultazione.

Fonte e testo originale

🌍 Oggi la nostra Aula Consiliare si è trasformata… in una piccola grande ONU! 🎤 Una giornata intensa e stimolante che ha visto la nostra Sala comunale ospitare il MaMun, un innovativo progetto condiviso da Rotaract Terra di Eloro, Interact, Intercultura, Università Bicocca e gli studenti delle quinte classi dell’Istituto Superiore Majorana, insieme ai loro docenti. ♥️ Una significativa un’esperienza formativa di grande valore, fatta di confronto e visione internazionale, con tanti ragazzi preparati, coinvolti e capaci di guardare oltre i confini. Bravissimi 👏 #amministrazionerossanacannata #avola

Archivio Facebook · registrazione 935

Seguimi sui miei canali